Arnautovic sfida Frattesi: il simpatico siparietto tra Lamborghini e Volvo

Marko Arnautovic contro Davide Frattesi: la sfida delle auto è iniziata in casa Inter, con i due giocatori protagonisti di un divertente video social in cui le loro vetture vengono “messe a confronto”. D’altronde non è una novità: quando si tratta di calciatori, impossibile non parlare anche delle loro quattro ruote.

Le supercar dei calciatori di Serie A, tra Ferrari e Lamborghini

“E adesso dove vai?”

In realtà non c’è nessuno confronto. Arnautovic e Frattesi, ognuno a bordo della sua vettura (rispettivamente una Lamborghini Urus firmata Mansory e una Volvo XC90), si stanno recando agli allenamenti al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Una normale scena quotidiana, con i tifosi nerazzurri lungo la strada che chiedono foto e autografi ai due nerazzurri, che nel frattempo stanno procedendo a passo d’uomo. Mentre i fan impazzano di fronte ai loro beniamini, i due danno vita a un simpatico siparietto: tra suoni di clacson e qualche battuta, Arnautovic e Frattesi giocano a bloccarsi la strada a vicenda, ogni volta fermati da qualche altro tifoso. Nel video, postato sui social, Arnautovic accelera e si piazza col suo tuning in mezzo alla carreggiata, bloccando il passaggio al difensore e urlando “E adesso dove vai?”. Il tutto tra le risate della folla, divertiti dalla scena.

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

Guarda la gallery

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, ecco perché Cherubini non va alla Juve: tutto sull'operazione e il rinnovo Successivo Papu Gomez svela un retroscena di mercato sulla Lazio. E su Gasperini...